Addio ad Ilaria Stefanel di Oderzo, uccisa da un tumore in venti giorni a 49 anni

Lavorava all’Unicredit come consulente finanziaria, tutti ne adoravano il sorriso e il carattere solare, un tratto che le permetteva di entrare da subito in sintonia con le persone.

ODERZO. Una tumore fulminante ha spento il sorriso gentile di Ilaria Stefanel, consulente finanziaria prima alla Cassamarca di Oderzo e poi alla Unicredit.

Aveva 49 anni e una passione sconfinata per il cinema e i viaggi. Dopo il diploma di liceo scientifico ottenuto al Marconi di Motta e la laurea in Lingue straniere a Padova, aveva lavorato in quell’ambito per molti anni prima di scoprire il suo talento per la finanza.

Martedì la notizia della sua morte ha sconvolto il centro di Oderzo, la città in cui viveva da tempo. Entrata nel mondo bancario, era diventata consulente finanziaria distinguendosi per la spiccata umanità che non dimenticava mai di usare nei confronti dei clienti.

Il male l’ha spenta in appena venti giorni. I funerali saranno celebrati nel Duomo di Oderzo alle 15 di giovedì.

Lascia il padre Italo, per anni insegnante ed ex preside delle scuole medie di Mansuè. La madre Serenella era mancata una ventina di anni fa.