Dramma in tribunale a Treviso, ha un malore e muore poco prima del processo

L’uomo era imputato per omicidio stradale. Ha avuto un malore poco prima dell’inizio del processo a suo carico. Nonostante i soccorsi immediati è stato dichiarato il decesso

TREVISO. Era  atteso nell’aula del tribunale a mezzogiorno, ma è crollato a terra subito dopo aver preso un caffè con il suo avvocato, nel corridoio del tribunale di Treviso.

A soccorrerlo prima  sono stati i presenti davanti all’aula delle udienze preliminari, poi le guardie e alcune forze dell’ordine che hanno chiamato il 118 che lo hanno rianimato per più di 30 minuti.

Per l’uomo, poco più che settantenne, non c’è stato nulla da fare.

Il dramma si è consumato poco dopo le 11 di oggi, giovedì 15 aprile.

L’uomo si è piegato in avanti come se stesse per allacciarsi le scarpe, e non si è più rialzato. E.B. 72 anni, si è accasciato davanti alle aule A e B del tribunale di Treviso, sotto gli occhi del suo avvocato.

Era imputato di omicidio stradale. Il processo per sentire alcuni consulenti tecnici iniziava alle 12. Ma non ci è mai arrivato.

Fino a pochi minuti prima parlava tranquillamente con il suo difensore, avevano appena preso un caffè al bar. Poi la disgrazia. Il 118 ha tentato di rianmarlo per quasi un’ora, ma attorno a mezzogiorno e un quarto é stato dichiarato il decesso