Mamma di due bimbi si spegne a 46 anni

Lutto a Signoreassa di Trevignano per la scomparsa d Barbara Ardemagni stroncata dal male 

TREVIGNANO. Si è spenta sabato 31 ottobre Barbara Ardemagni, mamma di 46 anni che abitava a Signoressa di Trevignano. Da tempo lottava contro la malattia che l’aveva colpita, ma le terapie non sono riuscite a salvarle la vita ed ora la frazione di Signoressa, dove viveva col marito e i figli, la piange.

Barbara Ardemagni era originaria da fuori regione e a Signoressa era arrivata quando aveva conosciuto e si era sposata con Simone Sottana. La coppia aveva due figli: Alessandro di 11 anni e Nikolas di 8 anni.

Abitava in via Soligo a Signoressa, una famiglia riservata, ora chiusa nel dolore per la scomparsa di Barbara la cui lotta contro la malattia è stata lunga e tenace ma le cure non sono riuscite a debellarla. Quando le condizioni della giovane mamma si erano aggravate, era stata ricoverata nell’ospedale di Vittorio Veneto e lì, assistita dai suoi famigliari, sabato si è spenta.

La notizia del decesso di Barbara si è sparsa velocemente a Signoressa, lasciando tutti addolorati. In tanti la conoscevano anche se negli ultimi tempi aveva limitato le sue uscite di casa per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute e da sabato il pensiero di tutti va ai suoi due figli, ora lei li proteggerà dal cielo, come la famiglia ha voluto fosse scritto nelle epigrafi. “Ti avremo sempre nel cuore proteggi i tuoi figli dall’alto”.

Barbara Ardemagni, oltre al marito Simone Sottana e ai due figli Alessandro e Nikolas, lascia il papà Erino, la mamma Gabriella, la sorella Laura e gli altri parenti. Sarà ricordata intanto domani alle 20 in chiesa a Signoressa dove sarà recitato il rosario in suo suffragio, poi mercoledì alle 15, nella stessa chiesa parrocchiale, dove la salma arriverà dall’ospedale di Vittorio Veneto da dove il corteo funebre partirà alle 13,30, saranno celebrate le sue esequie nel rispetto delle norme anti-covid.