Mamma si spegne a 43 anni, Conegliano dà l’addio a Sabrina

L’ultimo saluto a Sabrina Siniscalchi verrà dato sabato alle 10, nella chiesa parrocchiale della Madonna delle Grazie, nel quartiere di Monticella

CONEGLIANO. Cordoglio a Monticella per la prematura scomparsa di una mamma di 43 anni, Sabrina Siniscalchi. Era stata colpita da una grave malattia, contro cui ha combattuto a lungo, assistita dai suoi familiari che le sono sempre stati accanto. Mercoledì  purtroppo è mancata.

La sua gioia maggiore era il piccolo figlio David. Piangono la sua perdita il marito Daniel Lazzaris, la sorella Serena, i cognati Domenico e Ronnie, la cognata Ariella, i nipoti Sara, Denise, Sanuele e Giosuè. Si è spento il suo sorriso, ma non verrà dimenticato l’amore che aveva per i suoi cari. Il lutto ha legato le comunità di Conegliano e Forno di Zoldo, in tanti si sono commossi nell’apprendere della tragedia.

Il paese bellunese è quello di origine del marito Daniel e tra le montagne spesso la coppia trascorreva le vacanze. Il suocero Fortunato Lazzaris fino a qualche anno fa era stato assessore di Forno di Zoldo. «Una grande sofferenza per una bella famiglia», così il parroco don Pietro Bortolini esprime la vicinanza della comunità di Monticella e di tutta la città di Conegliano ai parenti. Cordoglio alla famiglia a nome del paese bellunese ha espresso anche il sindaco di Val di Zoldo, Camillo De Pellegrin. L’ultimo saluto a Sabrina Siniscalchi verrà dato sabato alle 10, nella chiesa parrocchiale della Madonna delle Grazie, nel quartiere di Monticella. Dopo la cerimonia la salma proseguirà per la cremazione. Sono quindi due le comunità in lutto per la morte della giovane mamma, Conegliano e la località Forno di Zoldo, dove la coppia è molto conosciuta e stimata.